Newsletter - testata
7 maggio 2021

NOI SPERIAMO NEL TUO DONO

Se la presentazione viene effettuata in forma cartacea per il tramite di un ufficio postale, il Modello Redditi Persone Fisiche (ex Unico) va presentato nel periodo dal 2 maggio al 30 giugno 2021.
Fa in modo che la tua dichiarazione dei redditi diventi un gesto di solidarietà: devolvere il 5×1000 non vuol dire pagare più tasse, ma destinarne una parte al sostegno di un’attività socialmente utile come quella che svolge APACA. Basta indicare questo codice fiscale: 93015100253.
VAI ALLA PAGINA DEDICATA AL 5X1000, scoprirai anche quanto vale il tuo 5x1000 e come APACA lo utilizzerà.

Newletter - 5x1000

Finalmente sarà possibile curare gli animali con farmaci umani

L'avevamo anticipato a dicembre dell'anno scorso quando la V Commissione Bilancio della Camera aveva approvato – in sede referente- un emendamento alla manovra finanziaria che incaricava il Ministero della Salute a definire i casi in cui …

L'ibridazione minaccia l'integrità genetica del lupo

L'integrità genetica del lupo italiano è sempre più minacciata dall'ibridazione con il cane domestico. È quanto dimostrato in un recente studio condotto nel Parco Nazionale dell'Appennino Tosco Emiliano …

E' di 2000 anni fa il primo cimitero per cani e gatti

Nelle vicinanze della leggendaria città egiziana di Berenice un gruppo di archeologi dell'Accademia Polacca delle Scienze ha scoperto un un cimitero di animali da compagnia che risalirebbe al I secolo d.C. ma ciò che stupisce davvero è che …
Newletter - donazione

ASSEMBLEA DEI SOCI

Domani, sabato 8 maggio, alle ore 17.00 presso la sala Muccin del Centro Congressi Giovanni XXIII di Belluno si svolgerà l'assemblea annuale dei soci di Apaca.
Ci corre l'obbligo di evidenziare ai soci che, stante la vigenza della misura del distanziamento sociale, il numero di accessi alla sala Muccin è fortemente ridotto rispetto alla capienza abituale: una volta raggiunto il limite stabilito, l’accesso non potrà essere consentito e ai soci che si presenteranno verrà richiesta la compilazione del modulo di delega ad uno dei presenti.

Newletter - 5x1000
facebook 
Newsletter di informazioni sull'attività di APACA OdV e sulla vita del canile-rifugio gestito dall'Associazione.
I suoi dati sono trattati e conservati secondo quanto prescritto dal Regolamento UE 2016/679-GDPR (per maggiori dettagli). In qualsiasi momento potrà cancellarli collegandosi ai link in fondo alla pagina. La invitiamo a comunicarci tempestivamente eventuali variazioni del suo indirizzo e-mail scrivendo a rifugioapaca@gmail.com o cliccando Gestisci la tua iscrizione in fondo alla pagina.
MailPoet