Newsletter - testata
11 gennaio 2021

TESSERAMENTO 2021

Grazie ai soci che hanno già rinnovato la loro adesione e a quanti lo faranno nelle prossime settimane.
Ogni gesto è per Apaca un aiuto importante: in molti ci vengono a trovare (Covid permettendo), altri ci scrivono sui social o telefonano, altri ancora ci portano cibo e coperte o donano anche piccole somme. Essere soci, però, è un'altra cosa: è il segno della partecipazione, della condivisione e della fiducia nell'azione dell'associazione: è un gesto che si ripete di anno in anno, con la consapevolezza della solidarietà.
Ecco perchè confidiamo nei rinnovi dei nostri soci e nelle nuove adesioni di chi ha scoperto l'attività di Apaca e desidera sostenere il canile-rifugio, unico presidio sul territorio provinciale per i cani che hanno bisogno.
QUI per rinnovare la propria adesione
QUI per chi vuol aderire per la prima volta
QUI per chi vuol regalare l'iscrizione ad APACA
Newletter - socio

Anche Kelly e Alice sono state adottate

Dopo Jessica e Anna, anche Kelly e Alice hanno trovato una famiglia. Tutte facevano parte di una cucciolata nata il 25 aprile, recuperata da una situazione di estrema difficoltà. Kelly vive in Agordino, in una famiglia che …

Sì ai farmaci umani equivalenti per gli animali

Sabato 19 dicembre, la V Commissione Bilancio della Camera ha approvato - in sede referente- un emendamento alla manovra finanziaria che incarica il Ministero della Salute a definire "i casi in cui il veterinario può prescrivere…

Bea e Monica: la simbiosi in cui speravamo!

Bea ha vagato per mesi per la Valbelluna, monitorata attraverso una chat facebook da un gruppo di persone che ha provveduto anche a sfamarla. Alla fine è stata recuperata nell’area di Feltre e, dopo una breve permanenza in …
Newletter - donazione
facebook 
Newsletter di informazioni sull'attività di APACA OdV e sulla vita del canile-rifugio gestito dall'Associazione.
I suoi dati sono trattati e conservati secondo quanto prescritto dal Regolamento UE 2016/679-GDPR (per maggiori dettagli). In qualsiasi momento potrà cancellarli collegandosi ai link in fondo alla pagina. La invitiamo a comunicarci tempestivamente eventuali variazioni del suo indirizzo e-mail scrivendo a rifugioapaca@gmail.com o cliccando Gestisci la tua iscrizione in fondo alla pagina.
MailPoet